TG PROPOSTE – Edizione del 7 Novembre 2015

In questo numero:

– Emergenza buche 
Roma nuovamente con i conti in bilico non riesce a rispondere all’emergenza buche che rendono un pericolo la circolazione su strada, e tra i cittadini parte il “fai da te pubblico”. Lo vediamo nel servizio di Maria Teresa Pontieri.

– Montali: “di Mafia Capitale responsabili le istituzioni”
In occasione dell’assemblea di Ostia antica organizzata dai circoli socialisti per parlare di “Mafia Capitale”, abbiamo intervistato l’ex presidente della regione lazio, sebastiano montali, che non ha risparmiato dure parole verso istituzioni. Il servizio di Lorenzo Donzelli

– La Uils dalla parte dei cittadini e degli artigiani
Dopo il fango gettato sul litorale romano in seguito all’inchiesta di Mafia capitale che ha interessato il municipio x, la Uils si schiera dalla parte dei cittadini e degli artigiani. Secondo il presidente Gasparo per combattere la corruzione non serve alcuna rivoluzione, ma più giustizia sociale. Antonino Gasparo era presente all’assemblea socialista di Ostia antica e lo ha intervistato per noi Lorenzo Donzelli.

– Sabati di libertà per i bambini di Rebibbia 
Per i bambini figli delle detenute del carcere di Rebibbia si è dato vita all’iniziativa ‘Sabati in libertà’, ma vediamo di cosa si tratta nel servizio di Marzia Schiavone.

– Tu quoque Brute
La rubrica di approfondimento ‘Osservatorio politico’, a cura del direttore editoriale Massimo Filippo Marciano

Buona visione.

Loading

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *