L’augurio della Uils ai nuovi eletti nelle istituzioni comunali

Concluse le elezioni, gli elettori, a larga maggioranza, hanno votato il Movimento 5 Stelle: scelta legittima e democratica. Spetta ora ai cittadini a collaborare in modo che l’amministrazione comunale possa iniziare a governare ed invertire il percorso politico che, purtroppo, non ha portato alcun effetto benefico per il bene comune dei cittadini: servizi sociali e povertà, infatti, hanno raggiunto quote che non esistevano neanche al termine della seconda guerra mondiale.

Oggi tutti insieme dobbiamo fare un’attenta riflessione, mettere da parte rivalse e pregiudizi, come pure dissensi o amarezze politiche, fattori che frenano lo sviluppo e la ripresa economica ed occupazionale. Tutti dobbiamo partecipare per migliorare lo stato di vita sociale dei cittadini, in quanto bene supremo delle civiltà avanzate, così come è l’Italia.

Da anni si sentiva una grande e profonda voglia di cambiamento rispetto alla politica precedente. Oggi non ci devono essere né vinti né vincitori, ma una volontà comune per far prevalere l’interesse collettivo, in modo da lavorare tutti insieme con serenità ed interesse reciproco,al fine di consentire a tutti il bene sociale desiderato.

Il presidente Antonino Gasparo, con questo messaggio, augura a tutti i nuovi amministratori eletti nelle istituzioni comunali italiane un proficuo e positivo lavoro: “Il Movimento UILS continua a perseguire l’insegnamento morale che Sandro Pertni, già presidente della Repubblica Italiana, ha rappresentato, lasciandoci in eredità il suo spirito benevolo”.

Antonino Gasparo, presidente del Movimento UILS

Via Sant’Agata de Goti 4, 00184 Roma

Facebook: Movimento Uils

Twitter: @MovimentoUILS

Loading

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *