Nasce il Comitato Promotore Unità Socialista Democratica

Il mondo economico della piccola imprenditoria italiana auspica che la politica ritorni a sostenere i valori della Costituzione e a rilanciare l’armonia laboriosa e di solidarietà dei cittadini, nella giustizia e nella pace sociale.

La Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani, CILA, rappresentata dal compagno Antonino Gasparo si è resa promotrice di tale iniziativa e ritiene che sia necessario giungere a una pacificazione dello scontro politico in atto, utile ad alimentare esclusivamente la speculazione finanziaria internazionale e l’insidia della sistematica e pericolosa criminalizzazione di tutto il tessuto sociale produttivo della nazione, danneggiando gravemente i ceti più deboli.

A riguardo, sono state sollecitate diverse personalità politiche e istituzionali.

L’onorevole Sebastiano Montali, già Sottosegretario di Stato alle Partecipazioni Statali, nella prima Repubblica ed esponente del Partito Socialista Italiano, ha promosso un Comitato dei socialisti che punti alla riaggregazione di tutte le forze politiche che fanno riferimento alla centenaria tradizione del Socialismo per rinnovare l’impegno democratico e partecipativo di tutti i cittadini, nessuno escluso.

Hanno già aderito all’iniziativa il Partito Socialista Democratico Italiano, PSDI, e l’Unione Imprenditori e Lavoratori Socialisti, UILS, che confermano il loro impegno per un lavoro comune. Si invitano, pertanto, tutti coloro che si riconoscono nella nuova missione con il fine di risollevare le sorti del Paese e di tutti i cittadini italiani a contattare il Comitato al seguente indirizzo mail: comitatounitàsocialistadem@gmail.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *